Azienda operante nel settore dei beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di informazione e supporto clienti.
Attività previste
* Gestione delle richieste di informazioni sui prodotti e servizi offerti dall’azienda
* Collaborazione con l'ufficio marketing per attività promozionali, gestione delle comunicazioni e attività di brand awareness
* Gestione delle chiamate e della posta elettronica, assicurando un servizio clienti tempestivo e di qualità
* Organizzazione dell'agenda appuntamenti e aggiornamento continuo delle anagrafiche clienti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente e alle sue esigenze
* Attitudine al problem solving e capacità di gestione autonoma delle attività.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 14:00-18:00.
#J-18808-Ljbffr