Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore logistico dei trasporti, una risorsa da inserire come Impiegato centrale operativa.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile.
Luogo di lavoro: Torino Nord
Orario: 40 ore settimanali, da lunedì a domenica su due possibili turni, con riposi compensativi.
- dalle 18:00 alle 02:00
- dalle 00:00 alle 08:00
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Assicurare la risoluzione di tutte le tipologie di problematiche riscontrate dai mezzi sulle varie tratte in tutta Italia, al fine di garantire interventi correttivi;
* Contribuire alla risoluzione delle anomalie emerse facilitando l'invio dei mezzi all'assistenza, evidenziando soluzioni migliorative;
* Segnalare tempestivamente eventuali criticità/anomalie;
* Supportare il Security Team nelle attività di investigazione, controllo e prevenzione;
* Interfaccia con fornitori, key contacts e drivers;
* Comunicazioni ed interfaccia con Management europeo e italiano.