IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA, Romano d'Ezzelino
Romano d'Ezzelino, Italy
Per azienda appartenente al settore commercio, sita a Romano d'Ezzelino (VI), selezioniamo per incremento organico:
La risorsa verrà inserita in un team consolidato e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via mail e telefonico
2. Inserimento ordini
3. Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale col supporto della Direzione
4. Supporto a clienti in caso di problematiche legate a ordini e spedizioni
5. Estrazione ed elaborazione dati di vendita per la forza commerciale
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella mansione di almeno due o tre anni
* Diploma di ragioneria o titoli di studio equivalenti (preferibile)
* Buona conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (preferibile)
* Conoscenza del pacchetto Office
Orario di lavoro: 08.00-12.00 / 13.30-17.30, con possibilità di usufruire della mensa aziendale per la pausa pranzo.
Opportunità finalizzata all'assunzione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr