Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi per il trattamento e il miglioramento della qualità dell’acqua ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale con mansioni di back office e gestione operativa dei rapporti con la clientela.
Mansioni principali
* Supporto alle attività amministrative e di contabilità di base
* Gestione della fatturazione, bollettazione e predisposizione documenti per il consulente contabile
* Attività di segreteria e supporto agli affari generali
* Gestione diretta dei rapporti con i clienti esteri: raccolta ordini, inserimento e monitoraggio delle fasi di spedizione fino alla consegna finale
* Coordinamento con i reparti interni per assicurare puntualità e precisione nelle forniture
Requisiti richiesti
* Determinazione alla crescita professionale
* Capacità organizzative e comunicative
* Predisposizione al lavoro in team e in contesti internazionali
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
* Ottimo piano welfare aziendale
* Parcheggio gratuito a disposizione dei dipendenti
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