Descrizione del Lavoro
Doppelgänger è un marchio di moda che produce collezioni di abbigliamento maschile ispirandosi all'uomo contemporaneo.
Il nostro obiettivo è ridare allo stile italiano la popolarità che merita e rendere omaggio alle competenze di moda italiane apprezzate in tutto il mondo.
Competenze Richieste
Noi cerchiamo una persona con un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, stock, riassortimento, cassa, in-store visual, analisi kpi's ...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali.
La persona selezionata dovrà supervisionare costantemente il negozio e assicurare un elevato standard di vendita assistita. Inoltre, dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando gli indicatori di performance e gestionali.
Altro compito importante è quello di formare, gestire e motivare in maniera efficace il personale del punto vendita, ne supervisionare le attività attraverso regolari feedback e ne individuare i percorsi di crescita.
Benefici
* Formazione continua per migliorare le tue abilità
* Oportunità di carriera e crescita professionale
* Cultura aziendale dinamica e aperta alle novità
Altre Informazioni
Inoltre, dovrà comunicare e diffondere i valori e la cultura di Doppelganger, facendo conoscere il Brand e fidelizzando la clientela.
Infine, dovrà organizzare le attività di visual merchandising del punto vendita seguendo le linee guida aziendali.