Non un semplice rappresentante!
Come Personal Shopper avrai la possibilità di diventare un incaricato alla vendita diretta nella zona di tuo interesse per far conoscere tutta la qualità dei prodotti.
5 motivi per diventare Personal Shopper
Flessibilità oraria
Crediamo che le prestazioni lavorative migliorino quando si permette ai collaboratori di gestire il proprio tempo in base alle esigenze personali.
Come Personal Shopper, infatti, non avrai un orario di lavoro standard ma potrai decidere autonomamente come distribuire le tue ore lavorative nell'arco della giornata, della settimana o del mese.
Compenso a provvigione
Il compenso di un Personal Shopper è meritocratico perché vuole premiare i meritevoli e incentivare il raggiungimento di obiettivi sempre più grandi, per questo avrai una retribuzione a provvigione altamente incentivante.
Il totale mensile che guadagnerai sarà quindi commisurato al volume delle vendite effettuate e dipenderà da vari fattori, per esempio dalla tua capacità di rispondere alle esigenze dei clienti e dai nuovi clienti che riuscirai a trovare.
Ambiente stimolante
Siamo una realtà strutturata, parte del Gruppo Lavazza, e questo si trasmette nel nostro ambiente di lavoro: un luogo che dà energia, che ispira e rende felici i nostri collaboratori, sia da un punto di vista fisico che psicologico.
Formazione gratuita
Investiamo in tutti i membri del nostro team perché è nostro interesse avere dei collaboratori preparati e competenti.
Come Personal Shopper avrai fin da subito l'opportunità di crescere professionalmente attraverso corsi di formazione e personalmente grazie all'affiancamento sul campo di collaboratori senior.
Carriera competente
Il Personal Shopper è capo di se stesso al pari di un imprenditore: come tale, il tuo successo dipenderà dal tuo impegno.
Invia subito la tua candidatura a selezionecandidati22@libero.it