In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per struttura socio-sanitaria nostra cliente con sede ad Osimo, ricerchiamo un/una
AIUTO CUOCO/A:
REQUISITI:
Esperienza pregressa nella mansione
Conoscenza delle procedure HACCP
Attenzione alle grammature e tempistiche
Conoscenza delle tecniche di cottura e di preparazione degli alimenti
Garantire il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul lavoro
Offriamo contratto tempo parziale a tempo determinato (30h/settimana), con concrete possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG – ACT – THRIVE!