Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire nella funzione back office commerciale:
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegata customer care back office commerciale, inserita in ufficio commerciale, coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di assistenza clienti dal primo contatto fino al post-vendita; tra le sue mansioni:
* Contatto con il cliente
* Verifica disponibilità del prodotto
* Verifica dei prezzi da listini e cataloghi
* Inserimento ordini a gestionale
* Conferme d'ordine
* Verifica date di consegna, anticipi/posticipi, solleciti e ritardi
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a customer care back office commerciale sono:
* Esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni
* Ottimo uso pc
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato
Disponibilità lavorativa: Orario full time o part time 35 ore settimanali
Luogo di lavoro: Cologno al Serio
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
* Esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni
* Ottimo uso pc
* Ottima conoscenza della lingua inglese
by helplavoro.it