Informazioni sul Lavoro
Nella nostra azienda cerchiamo un venditore/a part-time per svolgere un ruolo importante nella promozione e vendita di dispositivi elettronici.
Descrizione del Ruolo
L'attività sarà focalizzata sulla vendita diretta presso il nostro punto vendita all'interno del centro commerciale Porte dello Jonio a Taranto. La persona selezionata dovrà avere una buona conoscenza dei prodotti e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti in modo professionale ed efficace.
Requisiti Richiesti
* Esperienza di almeno 1 anno nel settore delle vendite, preferibilmente in ambito retail;
* Dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;
* Familiarità con i sistemi CRM e praticità con le varie operazioni di cassa;
* Possesso di patente e automunità;
* Determinazione, serietà, capacità di problem solving, propensione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Benefitti e Condizioni di Lavoro
Sono offerti:
* Contratto di lavoro a tempo determinato;
* Orari part-time di 30 ore settimanali;
* Turni flessibili;
* Weekend inclusi;
Competenze Richieste
Troviamo fondamentali le seguenti competenze:
* Abilità comunicativa ed interpersonale;
* Potenziale vendita e capacità di motivare i clienti;
* Organizzazione e gestione del tempo;
* Creatività e capacità di adattamento;
Modalità di Selezione
La selezione verrà effettuata attraverso un processo che prevede più fasi. I candidati saranno valutati sulla base delle loro esperienze, delle loro qualifiche e delle loro competenze.