Il nostro team è alla ricerca di un nuovo membro che sia in grado di lavorare come Assistente Commerciale all'interno di una società del settore dell'energia.
Le mansioni principali includono:
* Presidio dello store e collaborazione con lo Store Manager;
* Ricerca telefonica dei clienti e azioni proattive di marketing sui clienti potenziali;
* Collaborazione con lo Store Manager per le attività di sviluppo del punto vendita e conoscenza sul territorio;
* Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento;
* Accoglienza e assistenza alla clientela;
* Consulenza tariffaria;
* Acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas;
* Gestione pagamenti;
* Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali;
Caratteristiche richieste:
* Attenzione ai dettagli e capacità di lavoro autonomo;
* Abilità di relazionarsi con i clienti in modo empatico;
* Capacità di lavorare in equipe e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni;
* Disponibilità a lavorare nei weekend in caso di eventi;
* Livello di qualità del servizio garantito;
Benefici:
* Contratto a tempo determinato diretto con possibilità di crescita professionale;
* Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00;
* Luogo di lavoro: Monza (MB);
Se sei interessato a questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae per essere selezionato.