Descriviamo il ruolo
">
* Che cosa aspettarsi:
Coordinamento dei commis all'interno del proprio rango;
* Supervisione per il proprio rango di sala rispetto agli standard di servizio;
* Raccolta delle ordinazioni e descrizione dei menù ai clienti;
* Prestare attenzione costante alle esigenze della clientela;
* Gestione di eventuali reclami.
-----------------------------------
Qualifiche richieste
Per ricoprire questo ruolo, sono necessari:
* Almeno due anni di esperienza nel ruolo in strutture alberghiere lusso;
* Conoscenza di livello intermedio della lingua inglese;
* Precisione e attenzione al dettaglio;
* Ottima capacità di interfaccia con la clientela.
-----------------------------------
Benefici lavorativi
Troverai un ambiente di lavoro dinamico ed impegnativo, con opportunità di crescita professionale e una retribuzione adeguata in base alla seniorità.
* Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali su turni di 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana;
* Contratto a tempo determinato diretto in azienda fino a Gennaio 2026;
* CCNL di riferimento: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI.
-----------------------------------