La risorsa prenderà in carico le richieste che le verranno trasmesse dai clienti, con focus su: - CORRISPONDENZA CON I CLIENTI - INTERFACCIARSI CON IL TEAM INTERNO - STESURA OFFERTE e INVIO ORDINI - CONTATTO CON FORNITORI / CORRIERI / TRASPORTATORI - CARICO e SCARICO PRODOTTI - CONTROLLO GIACENZE DI MAGAZZINO - GESTIONE ORDINI ON-LINE - CONTROLLO SITO WEB La risorsa dovrà padroneggiare l'uso dei seguenti programmi: - Pacchetto Office con buone capacità nell’utilizzo di EXCEL - Buona conoscenza lingua inglese Si richiedono: predisposizione al lavoro in team, buone attitudini nel rapportarsi con i clienti, passione e dedizione al lavoro, serietà e puntualità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 24 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - commerciale estero: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)