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Assistant planning, front/back office / profilo commerciale - san donà di piave

San Donà di Piave
Progetto mare srl
Commerciale
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

L’Arte di Abitare, azienda italiana Leader nel settore immobiliare da oltre 20 anni, per la nostra filiale di SAN DONA' DI PIAVE (VE)è alla ricerca di un/a Assistant Planning Immobiliareorganizzato/a e motivato/a per supportare il manager e il team della filiale nelle attività quotidiane. Questa figura rappresenta un punto di riferimento operativo, favorendo la comunicazione interna e contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali. L’Assistant Planning in un’agenzia immobiliare è una figura chiaveche supporta il manager di filiale e il team operativo nella gestione e pianificazione delle attività strategiche. Si occupa di coordinare le attività operative legate ai progetti immobiliari, contribuendo alla preparazione, implementazione e monitoraggio delle strategie di sviluppo. L' OPPORTUNITA' LAVORATIVA PREVEDE: - Gestione, pianificazione e coordinamento strategico del team, al fine di affiancare lo Store Manager nelle sue attività giornaliere, gestendo e organizzando le agende dei membri del team e gli appuntamenti in concessionario; - Telemarketing: condurre ricerche e analisi di mercato, finalizzate a fissare appuntamenti con potenziali clienti, con lo scopo di supportare lo Store Manager e gli agenti nel raggiungimento del budget mensile del concessionario; - Gestione di campagne marketing su piattaforme social, collaborando con il reparto marketing per un’efficace pubblicizzazione degli immobili in vendita; - Front office: accoglienza, gestione e cura dei clienti, offrendo loro tutte le informazioni e il supporto necessario per conoscere e scegliere i servizi offerti dal concessionario; - Supporto nelle attività quotidiane del team, gestendo le dinamiche complesse e le necessità quotidiane con problem solving tempestivo, al fine di assicurare un ambiente di lavoro performante, stimolante e programmato; - Supporto amministrativo, al fine di preparare, archiviare e aggiornare la documentazione nel gestionale; - Contrattualistica: gestione delle pratiche immobiliari (preliminari, rogiti, etc.), aiutando nella preparazione della documentazione immobiliare relativa a compravendite e locazioni. REQUISITI: - Problem solving e intraprendenza: capacità di affrontare in maniera tempestiva e razionale problemi ed imprevisti, al fine di trovare soluzioni efficaci; - Attitudine al lavoro per obiettivi; - Organizzazione, pianificazione e precisione: capacità di gestire più attività e progetti, con attenzione ai dettagli e alle scadenze; - Competenze comunicative e capacità relazionale: ottima dialettica e attitudini commerciali, al fine di interagire con clienti e membri del team; - Esperienza pregressa in ruoli commerciali a contatto con il pubblico e/o in ambito amministrativo; - Capacità analitiche:attitudine alla gestione di dati e analisi delle informazioni per supportare la pianificazione e il monitoraggio dei progetti; - Discrezione e affidabilità: capacità di gestire informazioni riservate e di mantenere un alto livello di professionalità; - Autonomia negli spostamenti; - Diploma di maturità. INQUADRAMENTO: - Fisso mensile: € 1.000 come Incentive Fee, anche dopo l'apertura della P.Iva ( dal 4° mese al superamento del periodo di prova); - Bonus Mensile: € 500 al raggiungimento di target fissati dal manager relativamente agli appuntamenti di vendita e acquisizione; - Provvigioni: 2 % di segnalazione di clienti su compravendite concluse. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

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