L’Arte di Abitare, azienda italiana Leader nel settore immobiliare da oltre 20 anni, per la nostra filiale di SAN DONA' DI PIAVE (VE)è alla ricerca di un/a Assistant Planning Immobiliareorganizzato/a e motivato/a per supportare il manager e il team della filiale nelle attività quotidiane. Questa figura rappresenta un punto di riferimento operativo, favorendo la comunicazione interna e contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali. L’Assistant Planning in un’agenzia immobiliare è una figura chiaveche supporta il manager di filiale e il team operativo nella gestione e pianificazione delle attività strategiche. Si occupa di coordinare le attività operative legate ai progetti immobiliari, contribuendo alla preparazione, implementazione e monitoraggio delle strategie di sviluppo. L' OPPORTUNITA' LAVORATIVA PREVEDE: - Gestione, pianificazione e coordinamento strategico del team, al fine di affiancare lo Store Manager nelle sue attività giornaliere, gestendo e organizzando le agende dei membri del team e gli appuntamenti in concessionario; - Telemarketing: condurre ricerche e analisi di mercato, finalizzate a fissare appuntamenti con potenziali clienti, con lo scopo di supportare lo Store Manager e gli agenti nel raggiungimento del budget mensile del concessionario; - Gestione di campagne marketing su piattaforme social, collaborando con il reparto marketing per un’efficace pubblicizzazione degli immobili in vendita; - Front office: accoglienza, gestione e cura dei clienti, offrendo loro tutte le informazioni e il supporto necessario per conoscere e scegliere i servizi offerti dal concessionario; - Supporto nelle attività quotidiane del team, gestendo le dinamiche complesse e le necessità quotidiane con problem solving tempestivo, al fine di assicurare un ambiente di lavoro performante, stimolante e programmato; - Supporto amministrativo, al fine di preparare, archiviare e aggiornare la documentazione nel gestionale; - Contrattualistica: gestione delle pratiche immobiliari (preliminari, rogiti, etc.), aiutando nella preparazione della documentazione immobiliare relativa a compravendite e locazioni. REQUISITI: - Problem solving e intraprendenza: capacità di affrontare in maniera tempestiva e razionale problemi ed imprevisti, al fine di trovare soluzioni efficaci; - Attitudine al lavoro per obiettivi; - Organizzazione, pianificazione e precisione: capacità di gestire più attività e progetti, con attenzione ai dettagli e alle scadenze; - Competenze comunicative e capacità relazionale: ottima dialettica e attitudini commerciali, al fine di interagire con clienti e membri del team; - Esperienza pregressa in ruoli commerciali a contatto con il pubblico e/o in ambito amministrativo; - Capacità analitiche:attitudine alla gestione di dati e analisi delle informazioni per supportare la pianificazione e il monitoraggio dei progetti; - Discrezione e affidabilità: capacità di gestire informazioni riservate e di mantenere un alto livello di professionalità; - Autonomia negli spostamenti; - Diploma di maturità. INQUADRAMENTO: - Fisso mensile: € 1.000 come Incentive Fee, anche dopo l'apertura della P.Iva ( dal 4° mese al superamento del periodo di prova); - Bonus Mensile: € 500 al raggiungimento di target fissati dal manager relativamente agli appuntamenti di vendita e acquisizione; - Provvigioni: 2 % di segnalazione di clienti su compravendite concluse. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)