**Ricerche per sostituzione maternità: un'opportunità di carriera.**
Vogliamo che tu ti unisca a noi come Back Office Commerciale a tempo determinato, per sostenere il nostro team nell'ufficio commerciale durante la futura assenza di una nostra collega.
I nostri obiettivi principali sono:
1. Gestione post-vendita: aiuterai il nostro team commerciale nella gestione delle attività post-vendita;
2. Ricezione e gestione telefonate con clienti: risponderai alle chiamate dei nostri clienti in lingua italiana;
3. Gestione documenti: archiverai e gestirai i documenti aziendali;
4. Inserimento commesse di vendita: inserirai le commesse di vendita sul nostro gestionale;
5. Gestione attività amministrative: eseguirai attività amministrative correlate alla tua mansione.
Sulla base delle tue competenze informatiche, gradualmente potresti aggiungere anche queste altre mansioni:
1. Dialogo con sistemisti IT: collaborerai con i nostri sistemisti IT per l'aggiornamento periodico dei sistemi;
2. Gestione backup giornalieri: gestirai i file di backup giornalieri (copie di sicurezza);
3. Supporto IT interno: fornirai supporto IT interno per la risoluzione di problemi IT semplici delle tue colleghe.
Come candidato ideale ci aspettiamo:
* una formazione coerente con la posizione, ovvero Diploma tecnico commerciale o diploma equivalente;
* esperienza di 1-2 anni come back office commerciale/amministrativo e/o contabile, preferibilmente con esperienza in ambito informatico;
* buone doti relazionali e spirito collaborativo;
* doti organizzative e capacità di rispettare le procedure;
* conoscenze informatiche di base, compreso l'utilizzo del software Office e della posta elettronica;
* abilità ad apprendere velocemente.
* Abita entro una distanza ragionevole da Bresso.
Noi offriremo:
* un ambiente di lavoro stabile ed affermato;
* un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;.
* orario di lavoro fissato (Lun-Ven, 8.00-17.00).