Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile sanificazione/ igienista- settore alimentare- moretta (montà)

Montà
Synergie Proxi Rana
Alimentari
Pubblicato il 12 maggio
Descrizione

Descrizione azienda
Ti piacerebbe lavorare come SANIFICATION SPECIALIST presso un'notevole azienda alimentare nella zona di Saluzzo?
Synergie Italia Spa, filiale di SALUZZO, cerca te!
Posizione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserirecon responsabilità di coordinamento e supervisione delle attività di pulizia e sanificazione dello stabilimento, assicurando il rispetto degli standard aziendali e degli obiettivi di budget.
La figura si occuperà dell'organizzazione dei turni del personaledella ditta esterna addetta alle pulizie, gestendo eventuali variazioni legate alle esigenze produttive o a imprevisti.
Sarà inoltre responsabile della gestione dei materiali di consumo, del coordinamento delle attività di smaltimento dei rifiuti con i fornitori esterni e della registrazione degli scarti a fine ciclo produttivo.
Rientrano tra le attività anche lagestione dei fornitoridi indumenti protettivi, la formazione del personale addetto alle pulizie, l'aggiornamento delle istruzioni operative di sanificazione e delle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti chimici utilizzati.
La risorsa supervisionerà inoltre l'area ecologica e collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali per pianificare le attività in base ai programmi di produzione.
L'orario di lavoro è organizzato su5 giorni su 7, con possibilità di attività anche nel weekend secondo pianificazione aziendale.
In caso di lavoro nel fine settimana sono previstiriposi compensativi durante la settimana.
Requisiti
Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo chimico, oppure laurea in igiene degli alimenti o in ambiti affini.
Esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza diExcel, per la gestione e l'analisi di report su costi e volumi.
Disponibilità eflessibilitàoraria, con possibilità di presenza nel fine settimana per la supervisione delle attività di sanificazione.
Costituirà titolo preferenziale laconoscenza della normativa HACCPe delle procedure di sanificazione.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a alimentare - categorie protette (l.68/99)
Carmagnola
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Operatore linee confezionamento alimentare - tre turni
San Damiano d'Asti
During S.p.A. Filiale di Alba
Alimentari
30.000 € all'anno
Offerta simile
Operaio/a alimentare - categorie protette (l.68/99)
Carmagnola
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Offerte simili
Lavoro Commercio a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Montà > Responsabile Sanificazione/ Igienista- Settore Alimentare- Moretta (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva