Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Banconista-addetto pasticceria (venezia)

Venezia
Adecco Italia
Pasticcere
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Profilo Adecco, filiale di San Dona di Piave, ricerca per nuova apertura di un punto vendita a Jesolo Lido addetti al banco pasticceria/snack.

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Skill e Professionalita REQUISITI 3 o piu anni di esperienza nel settore; Capacita di lavorare in squadra; Dinamicita, flessibilita e proattivita; Disponibilita al lavoro serale, straordinario e festivo; Disponibilita full-time; Residenza/domicilio nella provincia; SKILLS: Accogliente, attento/a e disinvolto/a nei confronti del cliente mantenendo sempre un comportamento educato e gentile; Capace di gestire le richieste dei clienti, grazie ad una buona organizzazione e collaborazione con i tuoi colleghi; Indipendente/a e affidabile delle comande; Preciso/a, puntuale e attento/a ai dettagli; Capace di lavorare sotto pressione e con abilita di problem solving; COSA FARAI: Accoglienza e servizio ai tavoli; Preparazioni di bevande al banco; Impiattamento dolci; Gestione ordinazioni con software interno; Riordino e pulizia del banco e della sala; Controllo qualita dei piatti serviti.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commis di pasticceria – formazione internazionale
Venezia
Hosco.com
Pasticcere
30.000 € all'anno
Offerta simile
Banconista-addetto pasticceria - jesolo lido
Lido
Adecco Italia
Pasticcere
Offerta simile
Commis di pasticceria
Venezia
Hosco.com
Pasticcere
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Venezia
Lavoro Alimentazione a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Venezia > Banconista-Addetto Pasticceria (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva