Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Bologna ricerca e seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale:
Impiegato/a Back Office commerciale e amministrativo
L'azienda
Azienda strutturata con sede in provincia di Bologna operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di una Impiegata Back Office Commerciale e Amministrativa da inserire nel proprio team.
Ruolo e mansione
📌 Attività principali
* Gestione del back office commerciale
* Inserimento e monitoraggio ordini clienti
* Supporto operativo alla forza vendita
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori
* AttivitĂ amministrative di base (fatturazione, prima nota, archiviazione)
* Contatti con clienti e fornitori via telefono ed e-mail
Requisiti e competenze
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, organizzazione e autonomia
* Buone capacitĂ comunicative e relazionali
Cosa offre l'azienda
* Inserimento diretto in azienda
* Orario di lavoro full-time
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Ambiente di lavoro professionale e collaborativo
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Calderara di Reno
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità , nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.