La risorsa si dovrà occupare della gestione dell’E-commerce aziendale attraverso tutte le attività che lo riguardano. Si occuperà nello specifico di gestione e aggiornamento dell’e-commerce, attuazione di nuove implementazioni, risoluzione problematiche. Dovrà sostenere relazioni continue con i partner esterni interessati e definire assieme al team di strategie di digital marketing. Fondamentale - dimestichezza con i CMS (es. Magento, Wordpress) Capacità di analisi e monitoraggio performance con strumenti come Google Analytics Reportistica andamento e-commerce Responsabilità nel portare avanti un progetto Conoscenza pacchetto Office Esperienza pregressa nella mansione Capacità di lavorare in team Ottime doti comunicative Conoscenza dell'utilizzo e del linguaggio dei social media Conoscenza di metodi e tecniche SEO Conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro : Tempo pieno Sede di lavoro : Cattolica (RN) Contratto di lavoro : Tempo pieno Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro : Un'unica sede Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr