Michael Page Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare su prezzi, assortimento, innovazione e attività promozionali in linea con la strategia commerciale e le condizioni contrattuali; - Creare piani per le categorie merceologiche assegnate, consolidando le relazioni con i clienti e garantendo l'esecuzione dei piani; - Fornire analisi di categoria basate sui dati dei clienti, identificare gap di performance e opportunità; - Monitorare il mercato e i concorrenti, analizzare le performance di vendita e preparare report periodici per valutare l'efficacia delle strategie di vendita. Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - 5 anni di esperienza in ruoli simili nel settore FMCG (food e non); - Gradita Laurea in economia o ingegneria gestionale; - Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con un forte orientamento al cliente e abilità nel costruire relazioni solide; - Ottime capacità di problem solving e lavoro autonomo, buona conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza dell'inglese. Importante realtà del mondo FMCG in forte espansione. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro