PExperis è la società IT Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, valorizzando i nostri valori: People, Knowledge e Innovation. /p pExperis è alla ricerca di un / una bDigital Marketing Product Manager /b. /p ul liOttima conoscenza della lingua inglese e francese /li liLaurea Triennale o Specialistica in Marketing o affini /li lib3 anni di esperienza come marketing manager o ruoli simili /b /li liEsperienza con il lancio di prodotti / campagne marketing /li liEccellenti competenze di comunicazione e scrittura /li /ul puSede : /u full remote in PT (verticale o orizzontale) /p pManpower è un gruppo multinazionale, riconosciuto tra le "World’s Most Ethical Companies" per il quattordicesimo anno consecutivo. /p pManpower ha ottenuto la certificazione Etica SA8000, attestando il suo impegno per la Responsabilità Sociale. Crediamo nel talento e valorizziamo il tuo attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. /p puOfferta : /u Contratto CCNL Commercio, tempo indeterminato, con livello di inquadramento e RAL commisurati all’esperienza del candidato. /p puBenefit : /u Accesso a corsi di formazione soft skills e tecniche, buoni pasto, convenzioni welfare. /p puSviluppo : /u Career coaching: ogni persona disegna il proprio piano di sviluppo professionale con il manager, identificando learning path e obiettivi annuali verificati tramite review. /p pManpower e le sue società garantiscono pari opportunità di lavoro (D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003, D.Lgs 216/2003) e promuovono diversità e inclusione. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. La candidatura implica la consapevolezza delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000. /p #J-18808-Ljbffr