La posizione richiede un professionista con esperienza nel campo del commerciale e del marketing di retail. La persona selezionata dovrà gestire le seguenti aree:
Gestione Commerciale e Amministrativa
* Implementazione e coordinamento dei piani promozionali;
* Gestione operativa dei piani commerciali;
* Analisi della concorrenza e sviluppo di strategie per migliorare la competitività.
Sono previste anche le seguenti responsabilità:
* Gestione del Piano Annuale di In Store Promotions;
* Promozione di progetti assortimentali ed espositivi sia standard che personalizzati;
* Raccomandazioni operative derivanti dall'analisi dei dati di mercato (Nielsen/IRI).
Il candidato ideale dovrebbe avere circa 5 anni di esperienza lavorativa completa come assistente commerciale e trade marketing, maturata presso piccole-medie aziende abituate a mansionari ampi con argomenti diversi il cui mercato di riferimento principale sia la GD e la distribuzione organizzata.
I requisiti fondamentali includono:
* Conoscenza dei principi di category management;
* Abità di organizzazione del lavoro, di coordinamento interfunzionale e di lavoro in team;
* Ottime capacità di problem-solving e orientamento ai risultati;
* Capacità di gestire relazioni commerciali con i clienti, agenti, promoters, merchandisers, fornitori;
* Automunito e disponibile ad affiancamenti fuori-sede con agenti e promoters.
Si prega di notare che la tipologia contrattuale è un iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione. Sede di lavoro: Milano (zona Baggio). L'azienda al momento non prevede lo smart working.