Cerchiamo un profilo professionale di alta qualità per ricoprire il ruolo di back office commerciale estero. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
* Inserimento e gestione degli ordini;
* Comunicazioni con clienti italiani ed esteri;
* Coordinamento con la produzione e con la logistica per la corretta evasione degli ordini;
* Preparazione di offerte commerciali e della gestione della documentazione;
* Gestione della documentazione commerciale.
Qualifiche richieste:
È preferibile avere esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service, soprattutto in ambito industriale. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e una seconda lingua verrà valutata positivamente. È importante anche avere buona dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici.
Vantaggi:
L'ambiente di lavoro è fortemente orientato alla collaborazione e al risultato, con una forte attenzione alla formazione continua. Saremo felici di valorizzare il merito e le competenze individuali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro che pone le persone al centro del proprio operato. Offriamo servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il nostro team di recruiter sarà a tua disposizione per tutto il periodo di collaborazione.