Per la sede di Torino siamo alla ricerca di un PMO con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita all'interno della funzione ICT e avrà continue collaborazioni con i team di Transformation e di Business. Si occuperà di supportare la fase di raccolta requisiti, di modellazione della soluzione e di coordinare l'implementazione della soluzione che verrà fatta da un system integrator terzo. Il tool utilizzato è Kinaxis. - Predisposizione al lavoro in team e nel rispetto delle scadenze - Conoscenza dei processi di Supply Chain Planning - Gradita esperienza nel settore automotive - Buona conoscenza di Excel e Pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua Inglese scritta/parlata, livello C1 - DOMICILIO/RESIDENZA A TORINO e provincia La nostra squadra è in continua crescita, se ti piace lavorare in un contesto collaborativo e dinamico sei la persona che stiamo cercando Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì