Per la nostra società Ristorazione Futura s. r. l., polo finalizzato alla fornitura di merci, prodotti semi lavorati e prodotti finiti ATM (atmosfera modificata) per la ristorazione collettiva e commerciale di tutte le società del Gruppo Camst, stiamo cercando un/a TIROCINANTE PER AREA QUALITA’ E SICUREZZA ALIMENTARE
Le attività principali su cui il/la tirocinante fornirà maggior supporto sono:
gestione archivio schede tecniche materie prime e materiali a contatto con gli alimenti
relazione con clienti e fornitori per gestione delle schede tecniche
supporto nella gestione delle non conformità ai fornitori di materie prime
supporto nell'attività quotidiana di controllo qualità materie prime in ingresso.
Sono considerati idonei laureati in Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Alimentari e Scienze delle Preparazioni Alimentari. Costituirà titolo preferenziale l'aver partecipato a corsi o master di specializzazione sui Sistemi di Gestione della Qualità aziendale.
Caratteristiche indispensabili sono la naturale tendenza all'analisi e al metodo, la precisione e la capacità di lavorare in situazioni di stress. Garantiamo un affiancamento e una aggiornamento continuo sulle competenze trasversali e tecniche tipiche del ruolo come anche sugli strumenti aziendali, in particolare sull’utilizzo dei fogli di calcolo e sul gestionale SAP.
Offriamo tirocinio formativo con indennità di €600 mensili e il pasto per ogni giorno in presenza. Garantiamo un'esperienza qualificato formativa e stimolante.
Sede di lavoro a Bentivoglio, presso Interporto di Bologna.
Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione. Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa. Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera. Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una robusto specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all’anno (dati 2020).
📌 Tirocinio Qualita' E Sicurezza Alimentare 04 23 Bologna
🏢 Camst
📍 Italia