In qualita di Adecco Permanent Consultant, per conto di unimportante catena di ristoranti, sono alla ricerca di una/un Assistente Store Manager - Reggio Emilia Il Punto Vendita si trova allinterno di un centro commerciale.
La risorsa riportera allo Store manager sul punto vendita e si relazionera con un Area manager sul territorio.
Di cosa ti occuperai: -gestione operativa delle postazioni di lavoro e loro assegnazione -controllo dellarea lavoro durante il servizio -organizzazione dei turnazioni di 30 operatori distribuiti su 2/3 turni dal LUN alla DOM -supporto ad attivita di analisi su produttivita, full cost e labor cost Responsabilita: Prevista una formazione di 7 settimane allinserimento, da effettuare in sede distaccata (spostamenti, vitto e alloggio rimborsati).
Dopo un periodo di attivita (1-2 anni), in funzione degli obiettivi prefissati, potrebbe essere considerata una promozione al ruolo di Store Manager.
Requisiti richiesti: - 2 anni desperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader.
Si valuteranno anche risorse con volonta di crescita, che possano provenire da attivita di sala o cucina, con una minima esperienza nel coordinamento.
- Ottima conoscenza delle procedure e delle attivita amministrative del punto vendita - Esperienza nella gestione di KPI e analisi su produttivita, full cost e labor cost - Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Completano il profilo ottime competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine alloperativita ed al lavoro di squadra.
Inquadramento previsto: Assistant store manager CCNL applicato: turismo e pubblici esercizi Inserimento iniziale a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza del candidat* e verranno comunicati in sede di colloquio.
E previsto un sistema premiante.
Giornate lavorative: 5 giorni su 7 con riposo infrasettimanale (e prevista eventuale richiesta di lavorare 6 su 7, a seconda delle esigenze organizzative del PV).
Orario: Full Time o su doppio turno.
Disponibilita oraria: Full Time, Disponibilita fine settimana e festiva