Overview
Randstad Talent Selection, è la società di Randstad specializzata nella ricerca & selezione di profili altamente qualificati.
Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)
Sede di lavoro :
Cavriago (RE)
Orario :
TEMPO PIENO
Tipologia contrattuale: in base all'esperienza del candidato
Responsabilità
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze
esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale;
Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico);
buona conoscenza della lingua francese e spagnolo;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente)
Offerta
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza del candidato.
RAL indicativa 28-40.000 €
Retribuzione annua :
28.000€ - 34.000€
Esperienza:
3 anni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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