PIn qualità di bChef de Partie /b, supervisionerai una sezione della cucina e supporterai l#39;Executive e il Sous Chef dell#39;hotel. br /Dovrai garantire i più alti standard e una qualità costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti, sulle ricette, sulle tecniche di preparazione, nonché tenere d#39;occhio il food cost. /pbCosa dovrai fare? /b ulliPianificare, programmare e organizzare il lavoro per garantire un#39;adeguata copertura da parte del personale di cucina. /liliPreparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità secondo le ricette/menù nel rispetto degli standard aziendali. /liliSupportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti, quando necessario. /liliSupervisionare la qualità, la presentazione e la quantità degli alimenti preparati. /liliSupervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti. /liliSupervisionare il ricevimento degli articoli e controllare l#39;inventario come richiesto. /liliSupervisionare e mantenere un#39;area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. /liliGarantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). /liliStabilire, insieme al proprio supervisore, le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliAlmeno 2-3 anni di esperienza pratica come cuoco, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. /liliFormazione professionale in materia di ospitalità/FB/cucina. /liliLa conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell#39;inglese è di grande valore. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). /liliCapacità organizzative. /liliCapacità di lavorare sotto pressione. /liliAttenzione ai dettagli. /liliCapacità di lavorare da soli e come parte di un team. /liliOrientamento al servizio al cliente. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pInb Minor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul