Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore Horeca. L'hotel Portrait, nel cuore di Milano, è la casa di professionisti del settore che fanno dell'accoglienza e della gioia del cliente il loro stile lavorativo. Lo scenario di un lusso sobrio e multiculturale fanno da cornice all'eccellenza del servizio e all'attenzione al dettaglio riservata ai clienti del brand Portrait.
JUNIOR SOMMELIER
Esperienza precedente nel ruolo di Junior sommelier nell'ambito di lusso
Progettare e preparare la carta dei vini, in collaborazione con il Sommelier, lo Chef e il F&B Manager.
Gestire gli ordini di vino e consigliare il miglior abbinamento tra il piatto scelto e le possibilità offerte dalla cantina, per ottenere il miglior equilibrio gusto-olfattivo.
Descrivere le caratteristiche del vino con un linguaggio tecnico ma accessibile, garantendo un servizio attento e professionale.
Utilizzare correttamente gli strumenti necessari per il servizio del vino, impiegandoli con precisione ed eleganza.
Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva
Inserimento full time 40h su turni unici, 5/7 giorni lavorati e 2 riposi settimanali
Orario: su turni flessibili
Accesso alla mensa aziendale
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.