La descrizione del lavoro
Descrizione del Ruolo
L'azienda ricerca una figura che si occuperà di gestire il mercato DACH, inserendo ordini e gestione anagrafiche clienti tramite un gestionale.
Ruoli e Responsabilità
* Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti;
* Comunicazione e supporto quotidiano all'agente di riferimento;
* Gestione della corrispondenza in lingua con i clienti esteri;
* Dopo un periodo di affiancamento, gestione autonoma della parte ricambistica;
* Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire un flusso corretto delle informazioni;
Requisiti Richiesti
Ottima conoscenza del tedesco;
Conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente spagnolo;
Buone competenze informatiche, preferibile esperienza con gestionali;
Precisione, attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali;
Orario di lavoro: full time, 8:00 – 18:00 con flessibilità in entrata/uscita (30 minuti);
Inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza della persona selezionata;
Vantaggi
Flessibilità oraria;
Inserimento diretto in azienda;
Opportunità di crescita professionale;
Altro
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura;
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;