Descrizione Del Lavoro
AxL Spa-Agenzia per il Lavoro Business Unit di Grumello del Monte seleziona per azienda Cliente sita a Erbusco un impiegato contabile.
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Erbusco.
* Retribuzione: RAL compresa tra 28.000 e 33.000 euro annui.
* Contratto: Tempo indeterminato diretto
* Orario di lavoro: Full-time
Descrizione del ruolo: Stiamo cercando un impiegato contabile con esperienza per ampliamento del nostro organico. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Registrazione delle transazioni finanziarie
* Gestione della contabilità di clienti e fornitori
* Elaborazione di fatture
* Monitoraggio dei pagamenti
* Preparazione di report e bilanci periodici
* Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali
* Tenuta dei registri contabili
* Esperienza pregressa nel ruolo di contabile
* Capacità di gestione contabile fino al bilancio
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative e di problem solving
Descrizione azienda cliente: L'azienda opera nel settore gomma plastica, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Siamo alla ricerca di persone motivate e competenti per supportare la nostra crescita.
Ambiente di lavoro: Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data.
Descrizione Del Lavoro
Poletti Srl è una piattaforma produttiva che opera da oltre 50 anni nella produzione di capi di abbigliamento per brand della moda e del lusso sita a Santa Maria della Versa in provincia di Pavia a circa 70 Km da Milano.
* Gestione ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione fatture clienti/ricezione e registrazione fatture fornitori)
* Gestione autonoma della contabilità generale (inclusa la registrazione di ratei, risconti e ammortamenti), della contabilità analitica e degli adempimenti fiscali utilizzando il gestionale in dotazione
* Calcolo e liquidazione IVA, predisposizione F24 e supporto alla redazione dei dichiarativi fiscali annuali;
* Gestione dei rapporti con clienti, banche e fornitori per aspetti amministrativi, contabili e finanziari;
* Gestione dei rapporti con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
* Controllo e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi/fiscali.
* Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile di almeno cinque anni
* Conoscenza avanzata di MS Office e in particolare di MS Excel
* Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata
* Precisione nello svolgimento delle attività lavorative
* Affidabilità e senso di responsabilità
* Pragmatismo, proattività e propensione ad attività organizzative
Sede lavoro - Santa Maria della Versa, Pavia
Contratto di riferimento – CCNL Tessile Abbigliamento Moda
Tipologia contrattuale, Inquadramento e RAL saranno commisurati all’effettiva esperienza della risorsa.
Descrizione Del Lavoro
La risorsa sarà inserita presso Studio professionale sito a Sarnico.
* Retribuzione: RAL compresa tra 22.000/24.000 euro annui
* Contratto: Tempo determinato diretto o apprendistato professionalizzante
* Orario di lavoro: Full-time
* CCNL: Commercio e Terziario
* Data di inizio: Dicembre 2025
Descrizione del ruolo: Stiamo cercando un impiegato contabile con minima esperienza per ampliamento organico. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Registrazione delle transazioni finanziarie
* Gestione della contabilità ordinaria e semplificata
* Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali
* Tenuta dei registri contabili
* Redazione bilancio
Quali requisiti chiediamo:
* Esperienza pregressa breve nel ruolo di contabile all'interno di studi professionali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative e di problem solving
Descrizione azienda cliente: L'azienda opera nel settore studi professionale. Siamo alla ricerca di persone motivate e competenti per supportare la nostra crescita.
Ambiente di lavoro: Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
Luogo di lavoro: Sarnico (BG)
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data.
Impiegato/a Contabile appartenente alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99)
Milano, Lombardia Grafton Italy H-4035
Descrizione Del Lavoro
Impiegato/a Contabile appartenente alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99) presso un’importante realtà del settore IT a Peschiera Borromeo. Si offre contratto ad assunzione diretta con l'azienda a Tempo Indeterminato RAL in base all'esperienza del profilo, NBO del 10%, buoni pasto da 7,00€, possibilità di smart working 2gg a settimana. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI).
La figura individuata dovrà occuparsi principalmente del ciclo attivo:
* Controllo e verifica della documentazione contabile e creazione anagrafiche;
* Gestione degli ordini;
* Monitoraggio della correttezza delle provvigioni e dei flussi finanziari;
* Fatturazione attiva e gestione del cliente;
Requisiti:
* Laurea Triennale o Magistrale in economia e/o similari;
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99);
* Conoscenza base dei principi contabili;
* Conoscenza base di SAP;
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903).
La descrizione di qualità dell’offerta è complementata da un’attenta valutazione dei requisiti richiesti e delle opportunità di crescita professionale.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento; i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy.
#J-18808-Ljbffr