Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per Azienda Leader di mercato nell’erogazione di corsi professionali, la figura di:
Team Leader Call Center
La risorsa avrà la responsabilità di gestire un team di operatori di consulenza e vendita di corsi di formazione professionalizzante assicurando che la performance complessiva sia in linea con gli standard qualitativi e quantitativi dell’azienda.
In particolare, la risorsa avrà il compito di:
coordinare e formare le risorse assegnate stimolandone la crescita qualificato;
monitorare il lavoro del team;
creare le condizioni per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
supporto operativo e risoluzione di eventuali problematiche con i clienti finalizzate alla conclusione della vendita;
elaborazione di report sintetici per dare riscontro del lavoro svolto;
invio dati in chiusura di giornata
Sono richieste:
spiccata attitudine commerciale e approccio consulenziale alla vendita;
capacità di coordinamento di un team;
ottime capacità comunicative e relazionali;
capacità di problem solving;
propensione a lavorare per obiettivi;
capacità di gestione e monitoraggio dei KPI degli operatori;
dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
Il livello d’inquadramento e retributivo è commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Novara.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Vantaggi:
Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
Premio
Straordinario