Adecco Financial Services per Multinazionale operante nel settore della Consulenza Strategica ricerca Addette/i Customer Service Area Reclami.
Le risorse svolgeranno attivit di supporto tecnico, in particolare si occuperanno di:
- Fornire assistenza tramite telefono, e-mail e altri canali digitali, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva;
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale;
- Gestire ticket;
- Inserire dati e aggiornare le segnalazioni su CRM aziendale.
Requisiti necessari:
- Diploma;
- Esperienza pregressa nel customer service;
- Elevate competenze informatiche.
Completano il profilo le ottime doti comunicative, l'orientamento al cliente e capacit di problem solving.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi Part Time 50%, con possibilit di proroga.
CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
Orari di lavoro nella fascia lunedì-sabato h.08:30-17:00.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale.
Data inizio: 1 Settembre 2025.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Citt : Napoli (Napoli)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca