ADHR SPA Filiale di Firenze ricerca per studio professionale:
ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE TELEMATICHE
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e di rilevanza, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per gli adempimenti verso la Pubblica Amministrazione. L' azienda gestisce il registro imprese e il SUAP telematico, la digitalizzazione delle informazioni e l'istruttoria delle pratiche telematiche .
In particolare, si occuperà dell'inserimento dei dati nei gestionali e nei portali messi a disposizione dalla pubblica amministrazione.
Titolo di studio : Diploma scuola superiore di secondo grado
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi-segretariali o similari.
Preferibile esperienza maturata presso studi commerciali, notarili o agenzie professionali con conoscenza gestione pratiche societarie indirizzate alle Camere di Commercio, SUAP, Agenzia Entrate, INPS, INAIL.
Verrà valutata positivamente l'esperienza lavorativa maturata in un contesto di PA, società partecipate PA, sistema Camere di Commercio o Comune
Gradita la conoscenza di base del diritto societario e della contrattualistica d'impresa
Conoscenza del pc Windows e di Office
Sede di Lavoro : Firenze
Orario part time.
Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all assunzione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132
by helplavoro.it