Azienda nel settore tricologico-cosmetico cerca impiegato / a con mansioni commerciali / amministrative, disponibile a lavorare a tempo pieno o part-time. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 (per il full-time).
Mansioni richieste:
* Accoglienza clienti
* Gestione del centralino e della posta elettronica
* Gestione anagrafica clienti e fornitori
* Rapporti diretti / telefonici con clienti
* Gestione ordini clienti / fornitori e assistenza pre e post vendita
* Organizzazione delle spedizioni
* Gestione archivio e documenti vari
* Gestione DDT e fatture attive e passive, con utilizzo dei programmi di contabilità (gradita conoscenza del programma MAGO di Zucchetti), e dei programmi del pacchetto Office (Excel, Word, Paint)
* Creazione ed invio allo SDI di fatture elettroniche, autofatture, note di credito / debito (gradita conoscenza di Datev Koinos per fatture elettroniche)
* Invio documentazione al commercialista
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Ore previste: Non più di 38 ore a settimana
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* Impiegato / a commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/10/2024
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