Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care e-commerce - stage (venezia)

Venezia
Stage
Hoffmann Group Italia
E-commerce
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Più di 4.000 dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi: il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale. La nostra crescita sana si riflette, tra l'altro, nel fatturato annuo globale di oltre 1,5 miliardi di euro nel 2023. Offriamo un atmosfera di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, dove le prestazioni e l'impegno vengono premiati. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati.Siamo alla ricerca di un: Customer Success Specialist - STAGEIl/la candidato/a prescelto/a si occuperà di:monitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizionefornire assistenza ai clienti via e-mail, chat e telefono per richieste tecniche, informazioni sui prodotti, resi e rimborsiverificare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche con i corrierielaborare richieste di reso e rimborso, assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione)raccogliere feedback dai clienti apportando miglioramenti continui nelle piattaforme eCommercecontribuire alla gestione di progetti di lead generation/management, monitorando il customer journey e migliorando i principali KPI attraverso attività di marketing automation e costanti confronti con il marketing e le venditecollaborare con i membri del team per la gestione di siti in WordPressattività di supporto per la gestione di marketplace (ManoMano, Ebay, Leroy Merlin)I requisiti richiesti sono i seguenti:attitudine a ruoli di back office e/o customer service in ambito eCommerce o commercialeottima capacità di comunicazione scritta e orale, orientata al clienteconoscenza delle principali piattaforme eCommerce (Woocommerce, Shopify, Magento)buona conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excelprecisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomiagradita esperienza nella costruzione di landing page e miti siti (Es. WordPress, Instapage, Elementor)passione per il business, l’innovazione e il miglioramento continuoottima conoscenza della lingua ingleseOffriamo:stage retribuito di 6 mesiambiente stimolante, internazionale con un modello di business consolidato e vincentel’opportunità di conoscere i processi e le tecnologie all’avanguardia in uso presso una multinazionale innovativa e di successoformazione tecnica e commercialePer candidarsi inviare il Vostro CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati a recruitment@hoffmann-group.com specificando nell'oggetto " Customer Success Specialist - Stagista area eCommerce" o candidarsi tramite il nostro sito internet www.Hoffmann-group.Com alla sezione “Carriera”.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer care e-commerce - stage
Vigonza
Stage
Hoffmann Group Italia S.p.A.
E-commerce
Offerta simile
Stage e-commerce management
Mestre
Stage
OVS
E-commerce
500 € al mese
Offerta simile
Customer care e-commerce - stage
Vigonza
Stage
Hoffmann Group Italia S.p.A.
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Venezia > Customer Care E-Commerce - Stage (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva