 
        PstrongLa figura di occuperà di: /strong /ppstrongQualità di Progetto /strong /pullipGarantire la pianificazione, la realizzazione, la verifica e la validazione dei requisiti di qualità richiesti dal cliente all'interno del progetto assegnato, supportando il team di progetto nell'applicazione degli standard di qualità pertinenti. /p /lilipGestire la strongCBC /strong relativa alla documentazione e alle specifiche di progetto e del cliente (requisiti applicabili), coinvolgendo altri reparti se necessario. /p /lilipPreparare, supportare e coordinare le strongFAI /strong (First Article Inspection) interne e con il cliente. /p /lilipGestire la documentazione cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.). /p /li /ulpstrongGestione dei Reclami /strong /pullipSupportare i processi di strongCustomer Care /strong amministrando, chiarendo e gestendo i reclami in conformità alle politiche e procedure stabilite. /p /lilipGestire e trattare i reclami in collaborazione con il cliente, il project manager e il responsabile del prodotto. /p /lilipEffettuare stronganalisi di trend /strong. /p /lilipCompletare le attività di chiarimento tecnico per prodotti o sistemi sospettati di malfunzionamenti, in collaborazione con il cliente e con l'ufficio tecnico interno.br / /p /li /ul strongSi richede:br / /strong br /- Laurea Ingegneristicabr /- Da 3 a 10 anni di esperienza nel ruolo di Quality Engineerbr /- Buona conoscenza della lingua Inglesebr /- Conoscenza del Gestionale SAPbr /