Dal 1989 Spencer progetta soluzioni per l’emergenza e rappresenta il riferimento principale per soccorritori, personale sanitario, allestitori di ambulanze ed aziende nei segmenti EMS, Rescue, Safety e Mortuary. La nostra impresa fa parte del prestigioso gruppo internazionale Protect Medical ed è presente in modo capillare in tutto il mondo, con realtà produttive diversificate ed altamente innovative e con servizi all'avanguardia rivolti al cliente.
* Chi stiamo ricercando
Il nostro team estero è in crescita. Per la nostra sede di Sala Baganza (Parma), stiamo ricercando una persona che si occuperà di contact center, assistendo il cliente in tutte le fasi del processo di evasione dell'ordine - dalla sua generazione alla consegna delle merce al cliente, con verifica dello stato di avanzamento degli ordini e dei solleciti. L'area di inserimento della risorsa sarà il "Customer Service".
Minimo 2 anni di esperienza nelle seguenti funzioni :
* gestione rapporti con i clienti
* inserimento, gestione e controllo ordini di vendita
* organizzazione della spedizione degli ordini
* emissione documento di accompagnamento delle spedizioni
* Il nostro Commerciale Estero Back Office deve possedere
* competenze in ambito dogane, export e spedizioni internazionali (CEE e extra CEE)
* ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua preferibilmente spagnolo o francese
* padronanza del pacchetto Office (Word / Excel)
* precisione e problem solving
* capacità di lavorare in gruppo
* gestione delle priorità e pianificazione autonoma dei tempi in ragione delle scadenze
* capacità relazionali e comunicative
* forte orientamento al raggiungimento degli obbiettivi.
Spencer offre un contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza.
A seguito dell'accettazione della normativa sulla privacy, si prega di selezionare l'area "
* nella sezione _Inserimento dati curriculum vitae_ e di procedere con la compilazione dei campi obbligatori.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Formazione professionale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Gratifica natalizia
* Premio di produzione
* Tredicesima
Esperienza :
* impiegato / a back office commerciale : 1 anno (Obbligatorio)
* Inglese (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Back Office Commerciale Estero • Sala Baganza, Italia
#J-18808-Ljbffr