La Divisione GDO Corporate di Synergie Italia seleziona per azienda leader settore GDO operante a livello centro – ItaliaALLIEVO/A STORE MANAGER GDOLa risorsa verrà inserita all’interno di un percorso di carriera come Allieve/i Responsabili GDO e, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, avrà la possibilità di apprendere ed acquisire le conoscenze ed abilità specifiche del settore.Nello specifico le attività riguarderanno:Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;Gestione e assistenza alla clientela;Gestione degli ordini;Gestione logistica dello storeIl percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico.Il/ la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economicoGradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;Capacità di lavorare per obiettivi e Proattività;Visione strategica e orientamento al risultato;Doti di analisi – gestione team e vendite;Dimestichezza ed uso del pc.Disponibilità alla mobilità territorialeInserimento: Contratto diretto azienda inizialmente Tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziarioDopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione;Giorni ed orari: full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto venditaI Candidati avranno la possibilità di essere inseriti in percorsi di crescita professionale grazie a programmi formativi teorici e on the job.Luogo di lavoro: CENTRO ITALIA L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004