 
        
        Organizzazione attiva nella vendita diretta di prodotti per la qualità della vita cerca un 
Client Area Manager. 
Mansioni principali 
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area di competenza; 
Coordinamento delle attività di vendita diretta e consulenza personalizzata per i clienti; 
Pianificazione e organizzazione di appuntamenti con i clienti per presentazioni e dimostrazioni di prodotto; 
Gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un servizio di assistenza continua e risolvendo eventuali problematiche; 
Monitoraggio dei risultati di vendita e delle performance dell'area di competenza; 
Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. 
Requisiti richiesti 
Esperienza pregressa in ruoli commerciali o nella gestione di clienti (preferibile nel settore benessere o salute); 
Ottime capacità relazionali e di negoziazione; 
Spirito di iniziativa, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi; 
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); 
Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza. 
Offerta 
Tempo determinato con possibilità di rinnovo; 
Orario full-time, con possibilità di gestione autonoma del proprio tempo. 
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