PAnnuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. /ppbr/ppSeltis Hub DI ricerca per società operante nel settore dei servizi finanziari, un/a Payments Sales Analyst appartenente alle categorie protette. /ppbr/ppCome Payments Sales Analyst supporterai il team nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti Large Corporate. Ti coordinerai con i team di prodotto, vendita e implementazione per fornire soluzioni di tesoreria personalizzate, assisterai nell'onboarding dei clienti e nel KYC e ti occuperai di reporting e analisi strategica. /ppbr/ppResponsabilità: /pp• Supportare gli aspetti interni delle relazioni con i clienti esistenti e supportare lo sviluppo di nuove attività. /pp• Coordinare i team di prodotto e i team nazionali per fornire soluzioni di tesoreria globali. /pp• Collaborare a stretto contatto con il Corporate Banking, i responsabili delle vendite e il management su iniziative e progetti per i clienti. /pp• Partecipare a riunioni e chiamate con i clienti, garantendo report e follow-up tempestivi. /pp• Supportare i responsabili delle vendite e i team nella copertura clienti e nell'analisi ad hoc. /pp• Gestire i processi di onboarding e KYC per i clienti. /pp• Preparare e rivedere materiali di marketing, presentazioni e pitch book. /pp• Coordinare i processi di approvazione con i team di Prodotto, Compliance e Legale. /pp• Assumere la responsabilità della gestione end-to-end delle trattative e del lancio dei prodotti. /pp• Analizzare i dati chiave di fatturato e pipeline per i report di gestione mensili. /pp• Condurre ricerche sui portafogli clienti e sui potenziali clienti. /pp• Collaborare nella pianificazione annuale degli account clienti e nell'analisi delle dimensioni del mercato. /ppbr/ppQualifiche, capacità e competenze richieste: /pp• Laurea triennale o equivalente. /pp• Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese. /pp• Capacità di lavorare in autonomia e di prendere iniziative. /pp• Elevato orientamento al servizio, motivazione e integrità. /pp• Ottime capacità comunicative tra livelli di anzianità e aree aziendali. /pp• Ottima conoscenza di PowerPoint (PitchPro) ed Excel. /pp• Ottime capacità quantitative e analitiche. /pp• Attenzione ai dettagli e mentalità commerciale. /pp• Capacità di lavorare in team con un approccio pratico. /ppbr/ppQualifiche, capacità e competenze preferenziali: /pp• Esperienza nei servizi finanziari o in ruoli a contatto con il cliente. /pp• Familiarità con prodotti e soluzioni di tesoreria. /pp• Esperienza nel supporto alle vendite o nell'analisi strategica. /ppbr/ppSede di lavoro: Milano Centro /ppbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong Tempo pieno /ppbr/ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere /em /p