PHays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca Help desk. /ppResponsabilità principali: /pulliFornire supporto tecnico di primo e secondo livello attraverso piattaforma di ticketing. /liliTroubleshooting hardware, software, di reti e periferiche. /liliInstallare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioni. /liliGestire utenze e permessi (Active Directory, Microsoft 365, ecc.). /liliDocumentare le attività di supporto e aggiornare la knowledge base interna. /liliCollaborare con il team IT per l’implementazione di nuovi progetti e soluzioni. /li /ulpRequisiti: /pulliEsperienza pregressa in un ruolo simile (anche stage o tirocini). /liliConoscenza dei sistemi operativi Windows. /liliFamiliarità con strumenti di ticketing e supporto remoto. /liliConoscenza base di reti (TCP/IP, DNS, DHCP). /liliOttime capacità comunicative e orientamento al problem solving. /li /ulpSede di lavoro: Calenzano, Firenze. /ppOpportunità aperta anche a professionisti in libera professione /ppI candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946049). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc. /p