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Azienda attiva nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari seleziona una risorsa da inserire all’interno del front office aziendale con funzioni di accoglienza, gestione documentale e supporto amministrativo.
Attività previste:
Accoglienza dei visitatori e registrazione degli ingressi presso la sede aziendale
Gestione del centralino telefonico e della posta elettronica aziendale
Inserimento di ordini e richieste nel sistema gestionale interno
Archiviazione di documenti amministrativi in formato cartaceo e digitale
Pianificazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti interni
Supporto alle attività generali di ufficio e comunicazione con i reparti operativi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook)
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato, con orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Ticket restaurant elettronici giornalieri
Affiancamento per apprendimento delle procedure aziendali