Azienda: AZIENDA DI PRODUZIONE ALIMENTARE Descrizione: AZIENDA ALIMENTARE IN FORTE CRESCITA RICERCA : ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Mansioni La risorsa avrà il compito di supportare operativamente le attività della Direzione Commerciale. Nello specifico si occuperà di: inserimento a gestionale delle anagrafiche dei clienti; supportare nella gestione dei clienti e nelle pratiche legate alla vendita; gestione della rete agenti; supportare nella predisposizione ed archiviazione di proposte commerciali; preparare report e presentazioni; organizzare meeting ed eventuali trasferte. Requisiti pregressa esperienza in un ruolo analogo, anche breve, maturata nel settore alimentare; ottima conoscenza di Excel; buona conoscenza di Word e Power Point. Soft skills ottime capacità organizzative ed analitiche; ottime doti comunicative; capacità di lavorare in team; proattività, entusiasmo e precisione completano il profilo; Caratteristiche dell'offerta Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Disponibilità oraria: full-time dal lunedì al venerdì. Requisiti: esperienza in back office commerciale Italia,excel