Job Description Il Front Office Agent, sotto la supervisione del Front Office Manager, sarà responsabile di garantire un'accoglienza impeccabile e personalizzata agli ospiti, assicurando standard di servizio in linea con l'eccellenza Relais gradita la conoscenza di una terza lingua (francese o spagnolo) Ottime competenze informatiche, conoscenza di PMS Protel e sistemi di gestione documenti (Passportscan) Attitudine al problem solving, eccellenti doti comunicative e relazionali Orientamento al cliente, flessibilità, capacità di lavorare in team e attenzione al dettaglio È necessario avere i requisiti legali per poter lavorare in Italia.
Diploma or degree in hospitality, tourism, or languages.
At least 3 years of experience in similar roles within luxury or 5-star hotels.
Fluency in Italian and English is essential; knowledge of a third language (French or Spanish) is preferred.
Excellent computer skills, with proficiency in PMS Protel and document management systems (Passportscan).
Problem-solving skills, outstanding communication, and interpersonal abilities.
Strong customer orientation, flexibility, team spirit, and attention to detail.
Applicants must have the legal right to work in Italy.
Additional Information Contratto a partire dalla stagione Disponibilità tempo completo su turnazioni diurni e notturni, dal lunedì alla domenica È preferibile la selezione di talenti locali; in caso contrario, è previsto alloggio condiviso per i non residenti.
Prospettive a lungo termine in un'azienda di successo.
È necessario avere i requisiti legali per poter lavorare in Italia Contract starting from the season.
Full-time availability required, with both daytime and nighttime shifts, from Monday to Sunday.
Local talent is preferred; however, shared accommodation will be provided for non-residents.
Long-term prospects with a successful company.