PIl nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE). /ppCi ha incaricati la selezione di un/a:br / /ppbr / /ppstrongHR ADMINISTRATOR SPECIALIST /strong /ppbr / /ppstronguDescrizione e Caratteristiche della Posizione /u:br / /strong /ppbr / /ppLa figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi. /ppbr / /ppstronguRuolo e Responsabilità /u /strong:br / /pulliGestione della relazione con il dipendente; br / /liliGestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali); br / /liliGestioni anomalie presenze Zucchetti /liliAttivazione – gestione pratiche amministrative tirocini /liliSupporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, e pratiche amministrative; br / /liliGestione malattie ed infortuni; br / /liliCollabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria /liliGestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa /liliElaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa /lilistrongSi valuteranno in via preferenziale candidati che hanno acquisito competenze nell’elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l’attività di pre e post paghe /strong /li /ulpbr / /ppstronguRiporto gerarchico /u:br / /strongDirettore HR /ppstronguRelazioni di funzione /u /strong:br / /ppemInterne:br / Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici /em /ppemEsterne:br / Enti esterni quali ad esempio Università ed APL /em /ppbr / /ppstronguRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /u /strong:br / /pulliLaurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche /liliEsperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno) /liliOttime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL) /liliOttime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali) /liliOttime capacità organizzative e di gestione delle scadenze /liliFlessibilità /li /ulpbr / /ppstronguSede di lavoro /u /strong:br / Provincia di Modena /ppstronguOrario di lavoro /u /strong:br / Full time dal Lunedì al Venerdì /ppstronguTipologia contrattuale /u /strong:br / Assunzione diretta del cliente /ppstronguPacchetto retributivo a budget /u /strong:br / Ral 35-39k /ppstronguBenefit /u /strong:br / Mensa aziendale,premio variabile, welfare /ppbr / /ppbr / /ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /ppemEmilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 /em /p