Azienda in espansione ricerca un/a Addetto/a al Front Office e Accoglienza Clienti da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di accoglienza, gestione del cliente e supporto alle attività organizzative, con l obiettivo di garantire un servizio professionale, cordiale e orientato alla soddisfazione dell utenza.
Attività:
* Gestire l accoglienza dei clienti, fornendo assistenza e informazioni in modo professionale e cortese
* Gestire appuntamenti, telefonate, email e corrispondenza in entrata/uscita
* Fornire supporto operativo ai clienti, anche nella compilazione di moduli e documenti
* Collaborare con il team interno per una gestione fluida delle procedure
Requisiti:
* Esperienza, anche breve, in ambito front office o a contatto con il pubblico (preferibile ma non obbligatoria)
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Ottime doti relazionali e predisposizione all accoglienza clienti
* Conoscenza base degli strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)
* Attitudine al lavoro in team e problem solving
Offerta:
* Contratto nazionale Orario full time (40 ore settimanali)
* Formazione iniziale e affiancamento
* Ambiente dinamico e in crescita
Sede di lavoro: Milano
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