Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-07
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Tempo determinato - in azienda ----------------------------------------
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per prestigiosa mensa aziendale d’eccellenza:
1 AIUTO CUOCO/A O LAVAPIATTI – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
La risorsa, inserita all'interno della mensa aziendale, si occuperà di:
- Supporto nella preparazione dei piatti, seguendo le indicazioni dello chef; - Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e delle attrezzature; - Gestione delle operazioni di lavaggio stoviglie; - Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità.
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99; - Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi (aiuto cuoco/a o lavapiatti); - Precisione, puntualità e attenzione alle norme igieniche; - Flessibilità e disponibilità a lavorare in orari part-time.
Tipologia di inserimento:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Orario di lavoro: Part time al mattino
Sede di lavoro: Quarona (VC)
----------------------------------------
Settore industriale :
Altro
Area professionale :
Alimentari e bevande
Mansione :
Addetto mensa
Sede di lavoro :
Piemonte - Vercelli - Quarona
Filiale / Ref. :
CASALE MONFERRATO / 1574601