Azienda commerciale attiva nella promozione di servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione Clienti.
La figura opera sul territorio assegnato, gestendo appuntamenti informativi con la clientela e fornendo supporto nella presentazione dei servizi aziendali.
Mansioni principali
- Gestione dei contatti informativi con i clienti della propria area di competenza;
- Presentazione dei servizi offerti e raccolta delle richieste di interesse;
- Compilazione e aggiornamento della documentazione attraverso strumenti digitali aziendali;
- Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività giornaliere;
- Cura della relazione con il pubblico, garantendo un approccio qualificato e informativo.
Requisiti richiesti
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Padronanza della lingua italiana per l’interazione con il pubblico;
- Attitudine al lavoro dinamico e al contatto diretto con le persone;
- Precisione nella gestione delle attività operative e documentali;
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail).
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
- Tablet aziendale e materiale informativo forniti per lo svolgimento delle attività.
Sede di lavoro: Cassino