Adecco Arezzo ricerca per azienda di Sinalunga una figura di back office commerciale da inserire nel proprio organico per la gestione dei clienti esteri.
Requisiti:
-Diploma o laurea a indirizzo economico o similari;
-Gradita esperienza pregressa in mansioni di ufficio;
-Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Excel;
-Ottima padronanza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
-Spiccate doti di comunicazione e precisione;
-Teamworking;
Responsabilità:
La risorsa una volta inserita in azienda si occuperà di:
-Inserimento ordini all'interno del gestionale;
-Supporto nella gestione di spedizioni nazionali;
-Gestione rapporti con clienti italiani.
Data inizio prevista: 20/06/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Sinalunga (Siena)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).