La nostra azienda cerca un/a professionista che si occupi della gestione amministrativa e contabile di un'azienda agroalimentare.
Le responsabilità del ruolo includono la gestione delle anagrafiche dei clienti, la fatturazione attiva, il monitoraggio e rendicontazione delle note credito, la gestione degli incassi e il supporto alla tesoreria.
* Gestire le anagrafiche dei clienti
* Eseguire la fatturazione attiva
* Monitorare e rendicontare le note credito
* Gestire gli incassi e fornire supporto alla tesoreria
I requisiti necessari per questo ruolo includono:
* Ottima conoscenza del software Navision (Microsoft Dynamics Nav)
* Laurea in discipline economico-finanziarie
* Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione
* Esperienza pregressa in contabilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Disponibilità immediata
L'azienda offre:
* Assunzione diretta
* CCNL Commercio, inquadramento commisurato all'esperienza del candidato
* Orario full-time 40 ore settimanali
* Buoni pasto giornalieri